Sa Pampada
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiama ora
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scopri
 

Sa Pampada Cagliari

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra storia

 
Mi presento, mi chiamo Antonio Serra, la passione per la ristorazione mi ha sempre accompagnato, da ragazzino sognavo di aprire un ristorante tutto mio. Nel 1973, a Milano, sono riuscito a realizzare il mio sogno, ho sempre avuto le idee ben chiare su quello che volevo fare nella vita e dopo tanti sacrifici sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo. Nel 2010 mi sono trasferito e ho aperto il ristorante Sa Pampada a Cagliari. Lo staff che collabora con me ha una lunga esperienza nel campo della ristorazione.
 
 
 
 
 
 
Locale piacevole e familiare
 
Nel mio ristorante, con 180 posti a sedere, troverete l’ospitalità tipica del popolo sardo e i prodotti del nostro mare e del nostro territorio. Il locale dispone di due sale e per questo è il luogo ideale per festeggiare eventi come battesimi, comunioni, compleanni e lauree. Da noi potrete usufruire di un ambiente climatizzato e del wi-fi gratuito, i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. I personaggi dello spettacolo e del jet set spesso ci scelgono per il pranzo o la cena.
 
 
 
Sa Pampada cagliari
 
 
 
 
 
 
Zuppa di polpo
 
 
 
Cucina tipica sarda
 
In un ambiente piacevole e familiare potrete degustare la cucina tipica sarda preparata con ingredienti freschi e di stagione e gustare astici, aragoste, crostacei e tanto altro ancora cucinati nel rispetto delle tradizioni. Riuscirete, attraverso i nostri piatti tipici, a scoprire la storia e le tradizioni di una tra le regioni più affascinanti d’Italia. Il nostro locale è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici. Ci troviamo in zona porto, nei pressi della stazione ferroviaria. Ad accogliere i nostri clienti, un ampio parcheggio custodito. Se siete alla ricerca di un locale dove mangiare bene senza lunghi tempi d’attesa, Sa Pampada è il ristorante per voi. Vi aspettiamo!